Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Stefano Stortone il 06-12-2013 alle 17:09 Leggi/Nascondi

Come è noto dal Workshop, con Fiorella De Cindio, nel Dipartimento di Informatica, si sta studiando da un anno la piattaforma LiquidFeedback, anche grazie alle molteplici iniziative che sono state realizzate (ad esempio, Partito Liquido di Servizio Pubblico, Ambrosoli 2013 e Tu Parlamento della Fondazione RCM) e all'uso quotidiano di alcuni gruppi territoriali e movimenti politici (Partito Pirata, M5S locali, Democrazia in Movimento e Fare per fermare il Declino).

Qui mi piacerebbe discutere delle policies che sono state sperimentate, in modo da capire come migliorare, o addirittura come superarle con altri esempi (penso alle policies più flessibili di Airesis).

Prometto che cercherò di aggiornare questo post con dati più completi, che per ora possono trovarsi nell'ultima presentazione (slides 29 e 30) della De Cindio alla conferenza Nexa del 30 Novembre a Torino, spero che gli altri frequentatori e utilizzatori finali possano partecipare a questo thread.

Grazie...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.